I nostri servizi

SOFTWARE DESIGN

Offriamo supporto per progetti legati alle ultime tecnologie informatiche, tra cui lo sviluppo di software complessi o la creazione di applicazioni native e/o ibride. Progettiamo e sviluppiamo software affidabili ed efficienti, garantendone nel contempo elevati standard di sicurezza e qualità, contribuendo alla definizione delle specifiche dei requisiti software, la progettazione di modelli funzionali, architetturali, di interfaccia, la progettazione di sistemi a basso rischio informatico, fino allo sviluppo e al rilascio del prodotto software testato e validato

BIG DATA ANALYTCS & IoT

Siamo in grado di valorizzare grandi mole di dati attraverso i più qualificati software di Big Data Analytics integrandoli con soluzioni IoT altamente innovative. Teniamo nella dovuta considerazione ogni tipo di sorgente dati, le risorse a disposizione e le necessità dei nostri clienti, e soprattutto il tipo di analisi che desiderano condurre sui dati. TeseoLab aiuta le aziende a sviluppare un progetto di Big Data Analytics in breve tempo attraverso un approccio agile.

IT OUTSOURCING

Garantiamo servizi professionali in outsourcing con personale altamente qualificato. Valorizziamo le persone e le loro competenze, che più facilmente si adattano alle necessità di un dato cliente offrendogli una maggiore flessibilità di lavoro, orari e soluzioni. Questo servizio è fortemente integrato con l’Academy, la nostra area formazione.

WEB MARKETING

Forniamo consulenza sia per la definizione di strategie di marketing e web marketing sia per la loro implementazione operativa e tecnica. I nostri servizi digital includono: realizzazione di siti web, SEO, SEM, Social Media Marketing, Marketing Automation, Content Marketing, CRM, ivi comprese le attività di registrazione marchi, software e domini.

Qual è il tuo obiettivo? Vuoi abbreviare il tuo time-to-market? Oppure, aggiornare un processo obsoleto passando al digitale? Ti aiutiamo a raggiungere questi e molti altri risultati aziendali. Scopri altre informazioni riguardo i nostri servizi nel menu principale.